Il Buongiorno si vede dal mattino!

 Scegli la tua Miscela preferita 

Le miscele della Tortorici Caffé provengono dal fondatore Giovanni Tortorici che, con l’esperienza, ha unito le fragranze dei caffé brasiliani con la determinazione dei caffé africani, riuscendo a realizzare le miscele che ancora in terza generazione vengono realizzate con la sapiente tostatura a lenta combustione ad una temperatura costante di 200-220° C per dare la possibilità agli oli essenziali del caffé di manifestarsi al palato della clientela, conservando il prodotto tostato nei silos di decantazione per circa 15 giorni al fine di completare la definitiva maturazione della tostatura dei chicchi di caffé.

Le tipologie di caffé utilizzate sono del Centro America per l’Arabica ( Santos, Colombia, Nicaragua etc.)  e del centro Africa (Cameroun, Costa d’Avorio etc.) e dell’Oriente (Vietnam, India etc.) per la Robusta. Il Tortorici Caffé nasce dalla selezione e dalla miscela delle qualità più buone e famose del mondo.

Le diverse miscele con percentuali diverse fra Arabica e Robusta identificano i gusti della clientela dando maggiore risalto alla dolcezza o alla corposità del prodotto.

Le nostre Miscele:

Supermiscela: - denso e raffinato - 
Miscela bar: - corposo e denso -
Miscela extrafine: - forte e vigoroso -

 

Puoi gustare le nostre Miscele e assaporarne il gusto intenso e raffinato presso i Bar forniti da Tortorici caffé e presso il punto vendita sito in C.so delle Provincie 223 a Catania.

1610745715327.jpg